Visualizzazioni totali

martedì 21 febbraio 2012

Portatorta con broderie suisse

Ciao a tutte ,che bella giornata oggi ,per fortuna, almeno così, i bambini si divertono alle sfilate per l'ultimo giorno di carnevale .Ed io approfitto per farvi vedere il mio portatorta :

Secondo me è carino se avessi usato solo la stoffa broderie sarebbe risultato più anonimo voi che ne dite?
Approfitto per mostrare altri ricami broderie che ancora non hanno una collocazione se qualcuna di voi ha qualche idea la ringrazio.



Un saluto a tutti quelli che passeranno di qui ciao lorena kasara

5 commenti:

  1. Peccato che le foto si vedano in dimensioni ridotte!!!
    un'abbraccio.
    Morena

    RispondiElimina
  2. Potresti farne delle tasche o inserirle in un cuscino! non è che poi io abbia una gran fantasia vero? però il portatorte mi piace molto. Dove hai trovato il modello? un abbraccio cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cinzia per i tuoi consigli ,per il portatorta ho visto qualche modello nei vari blog e poi ho usato una teglia per vedere più o meno la misura e poi ho confezionato,se vuoi ti mando le misure un abbraccio ciao lorena kasara

      Elimina
  3. Ciao Lorena,
    i tuoi lavori sono molto belli, purtroppo, le foto non rendono giustizia, potrestiingrandirle un pò?
    Il portatorte è molto elegante, secondo me, è bellissimo anche così.
    I cuori potresti imbottirli con della lavanda e cucirli sagomando la forma del cuore e appenderli in casa, profumeranno le camere o saranno un gradito dono.
    Invece per quelle quadrate... delle presine? Oppure delle applicazioni su delle tovagliette americane per la colazione?
    Un bacio,
    Amalia

    RispondiElimina
  4. A me piace molto il porta torta , per l'applicazione dei tuoi cuori, rimanedo in cucina farne delle tasche per grembiuli........
    Ciao Silvana

    RispondiElimina

Grazie di essere passati. se lasci un commento mi farà piacere grazie lorena kasara