Visualizzazioni totali

martedì 21 gennaio 2014

Porta fedi

Ciao a tutte ,eccomi di nuovo qui , in programma nei prossimi mesi c'è la realizzazione di un porta fedi per una cara amica che si sposa . Ancora non ho ben chiaro come lo ricamerò ,ne ho visti parecchi in giro nel web e sarei orientata nel farlo ad hardangher , due bei cuori centrali sul cuscinetto mi piacciono , ma come ho già detto ancora non so.
 Prima d'ora ne ho confezionati due , ecco il primo:


Semplicissimo senza tanti fronzoli ,è ricamato a punto antico ,  l'ho ricamato in tutta velocità  per il poco tempo che mancava al matrimonio.
E qui il secondo:
Anche questo a punto antico , se non ricordo male, il disegno l'ho trovato, su uno dei libri del punto antico di Bruna Gubbini, ma non ricordo quale.
Questo lo tengo e lo espongo quando faccio i mercatini, serve a mo' di campione. Potrei usarlo per la mia amica ma  non mi va , voglio che sia nuovo e creato proprio per lei.
Ora vi lascio e vado a prepararmi per la mia seratina di ricamo con le amiche.
Un caro saluto a tutte voi che passate di qui .Ciao Lorena

2 commenti:

  1. Brava Lorena. Mi piacciono molto le cose semplici.
    Complimenti e un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Cara Lorena, molto bello questo cuscino anello!! Complimenti!!!
    Un abbraccio
    erba

    RispondiElimina

Grazie di essere passati. se lasci un commento mi farà piacere grazie lorena kasara