Visualizzazioni totali

mercoledì 11 gennaio 2012

Asciugamano con sfilatura

Eccomi qui ciao a tutti , dopo il periodo natalizio è
 arrivato il momento di riprendere la quotidianità anche per i lavori di ricamo. Questo è un lavoro che ho fatto qualche tempo fa . Sinceramente dopo tanto cucito ,maglia e uncinetto ho proprio voglia di ricamo vero . E' quello che mi soddisfa di più ,conservo molti lavori in una scatola e quando mi capita di aprirla è sempre una gioia riguardare i vari lavori. Ho ricamato qualcosa anche per le mie ragazze che, mi prendono in giro ma, si vede che sono contente e apprezzano quello che faccio e allora io, continuo imperterrita a ricamare.Un saluto a tutti quelli che passeranno di qui ciao lorena kasara

4 commenti:

  1. Ho visitato il tuo blog e volevo farti i complimenti per i tuoi ricami sono molto belli
    Renza

    RispondiElimina
  2. Questo asciugamano con sfilatura è veramente bellissimo e raffinato. Mi piacerebbe riprodurlo su un lenzuolo, perchè mi pare anche abbastanza resistente ai lavaggi. Che dici? Però avrei necessità di istruzioni su come eseguirlo...
    Nell'attesa di sentirti mi complimento ancora per i bellissimi lavori.

    RispondiElimina
  3. Questo ricamo è bellissimo mi piace molto .sei brava.

    RispondiElimina

Grazie di essere passati. se lasci un commento mi farà piacere grazie lorena kasara