Visualizzazioni totali

sabato 21 luglio 2012

Cuscini Broderie Suisse

                                                Salve a tutti, eccomi qui con nuovi ricami:


                                                                                                                                                                               Questi sono diventati dei cuscini:    


                                                                                                                                                                  Come questi e :

                                                                                                                                                                  e  questo:

                                                                                                                                                                   Ne ho fatti parecchi che poi ho regalato

Un saluto a tutte voi ciao Lorena.
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                              

5 commenti:

  1. Adoro la broderie e i tuoi cuscini sono fantastici !!!!!!

    RispondiElimina
  2. Belli e molto allegri i tuoi cuscini!
    Buona settimana
    Pamela

    RispondiElimina
  3. Complimenti Lorena.
    Devo cimentarmi anch'io con questa tecnica. Una mia amica di crocette mi ha fornito un po' di materiale (compresa la tela)e ora non posso non provare.
    Un abbraccio e complimenti per il blog.
    baci

    RispondiElimina
  4. Ciao Lorena,
    ma sono i ricami che avevi fatto tempo fa? Sono stupendi, sui cuscini poi stanno d'incanto,
    buona settimana,
    Amalia

    RispondiElimina

Grazie di essere passati. se lasci un commento mi farà piacere grazie lorena kasara