Visualizzazioni totali

domenica 9 settembre 2012

Cilaos che bello!

Ciao a tutte, oggi vi mostro uno dei ricami che amo di più : il cilaos . Anche qui ho avuto la fortuna, insieme alle mie compagne di ricamo ,di avere una maestra veramente in gamba: grazie Paola .
Questo ricamo richiede una estrema precisione nella preparazione che viene fatta precedentemente al ricamo.Non so se mi sono spiegata bene ,magari dalle foto si capisce un pò di più:

Prima di tutto bisogna preparare la sfilatura dei quadrati , si prosegue poi con il lancio dei fili che serviranno poi dopo per la creazione dei vari disegni. Ecco questo terminato:



E qui completo:





Mi dispiace di non essere costante nell'aggiorare il blog ho spiegato il perchè nell'altro mio blog http://lorena-kasara.blogspot.it/ scusatemi .
Un saluto a tutte voi che passate di qui ciao Lorena


10 commenti:

  1. E' bellissimo e molto preciso, complimenti
    Emi

    RispondiElimina
  2. Lorena è unosplendore,
    complimenti.
    Silvana

    RispondiElimina
  3. bellissimo lorena...anche a me piace il cilaos
    dalmazia

    RispondiElimina
  4. che bello questo ricamo ma e' difficile?
    BACI
    bRUNA

    RispondiElimina
  5. E' bellissimo: complimenti!
    Buona settimana

    RispondiElimina
  6. Meraviglio Lorena. Che mani d'oro che hai.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  7. E' bellissimo,
    hai una precisione certosina, complimenti!
    E' difficile imparare questa tecnica?

    RispondiElimina
  8. Ciao Lorena, che lavoro splendido e che impegno certosino! Mi piace tanto il cilaos. Come hai visto nel mio blog sto sperimentando diversamente la tecnica cilaos. A presto. Elisabetta

    RispondiElimina

Grazie di essere passati. se lasci un commento mi farà piacere grazie lorena kasara