Visualizzazioni totali

giovedì 8 marzo 2012

Auguri a tutte le donne!!!

Ciao a tutte, scusate per la mia lunga assenza ma impegni familiari ,hanno occupato il mio tempo.
Tanti cari auguri a tutte voi per questa festa che dovrebbe essere sentita tutti i giorni e non solo una volta l'anno.


Approfitto di questo post per raccontarvi dei miei acquisti ad Abilmente domenica scorsa .

Come potete vedere ho acquistato stoffine per la broderie ,filo perlè,aghi e le lenti per la mia amica Annalisa.
E ho fatto razzia dei libri di Silvana del blog http://piaceredelricamo.blogspot.com/ Il retino, ne ho comperate ben 7 copie per le amiche del mio gruppo di ricamo .

Quando martedì sera ho consegnato i libri erano tutte felicissime.Ora qualche considerazione sulla fiera : questa edizione sinceramente mi ha un pò deluso ,mi aspettavo di trovare le varie scuole di ricamo come negli anni precedenti e invece nulla .Ciò non toglie che era tutto bellissimo. Comunque,però, trovo un pò sbagliato che, ad ottobre ci sia tutto quello che riguarda il Natale e anche il ricamo, diventa pesantissimo visitare la fiera perchè, chi come me, ama il ricamo, starebbe tutto il giorno a lustrarsi gli occhi con i ricami ,ma allo stesso tempo visto che si è vicini al Natale c'è anche la voglia di vedere tutto il resto e in una giornata sola  è quasi impossibile godersi tutta la fiera.Mi piacerebbe conoscere il vostro parere su questa cosa , Maria Concetta Ronchetti che ho avuto modo di salutare in fiera ,era concorde con me voi che ne dite?
Un saluto a tutte quelle che passeranno di qui ciao lorena kasara

1 commento:

  1. Ciao Lorena,concordo sulle tue cosiderazioni sulla fiera,grazie per la fiducia sul libro spero di non deludere le tue amiche .
    Ciao Silvana

    RispondiElimina

Grazie di essere passati. se lasci un commento mi farà piacere grazie lorena kasara