Visualizzazioni totali

sabato 18 febbraio 2012

Finalmente l'ho finito!

Ciao a tutte ,oggi, vi faccio vedere un cuscino che, ho iniziato a ricamare durante le vacanze estive dello scorso anno, per dire la verità, quando ho iniziato a ricamarlo non sapevo ancora cosa ne sarebbe uscito ,dovreste vedermi ,quando parto per le vacanze, mi porto tanto di quel ricamo che sembra che abbia mesi di vacanza invece se faccio 2 settimane è già tanto,solitamente porto i cosidetti UFO cioè i lavori che per qualche ragione rimangono fermi ma ,come in questo caso ho portato anche un pezzetto di lino e ne è nato questo:
Diciamo pure che ho fatto più fatica a confezionarlo che a ricamarlo:

Ho fatto anche uno schema perchè ad un certo punto non riuscivo più a capirmi, lo posto se a qualcuno piace o può servire ne sarò felice.
Un saluto a tutte voi e grazie per i vostri commenti
ciao lorena kasara



3 commenti:

  1. Bellisimo!Ma l'hai anche progettato tu? Sei proprio brava! buona domenica Cinzia

    RispondiElimina
  2. Sinceramente non l'ho progettato è nato così ,avevo il filo e la stoffa e ho cominciato....Grazie un bacio ,buona domenica anche a te.

    RispondiElimina
  3. Davvero bello!!! Mi piace un sacco!! :))
    A presto
    Claudia

    RispondiElimina

Grazie di essere passati. se lasci un commento mi farà piacere grazie lorena kasara