Visualizzazioni totali

lunedì 23 dicembre 2013

Cuoricini terminati

E dopo 5 mesi di silenzio ,riprendo da dove mi ero fermata così non si nota la distanza.......
Ecco i cuoricini  finiti:
E' stata dura ma ce l'ho fatta , non ricordavo che fossero così impegnativi da fare. Oltre a questi ho confezionato anche altri due cuoricini questi:
L'amica che li ha richiesti è stata molto contenta del risultato e a me ha fatto molto piacere.
Ho fatto altri ricami che piano piano vi farò vedere ,spero tanto di riuscire ad essere un pò più presente nel blog .
Un caro saluto a tutte voi a domani per gli auguri di Natale.
Lorena

2 commenti:

  1. Cara Lorena, che carini questi cuoricini! Complimenti!!!
    Buone Feste
    erba

    RispondiElimina
  2. Molto belli questi cuoricini.
    Tanti tanti auguri di Buon Natale
    barbara4stagioni

    RispondiElimina

Grazie di essere passati. se lasci un commento mi farà piacere grazie lorena kasara