Visualizzazioni totali

sabato 5 maggio 2012

Le lampade

Salve a tutte dolci donzelle!!! Finalmente riesco a ritagliarmi un pò di tempo da dedicare al mio blog.Sono stata molto impegnata con la sagra parrocchiale che ogni anno nel periodo di fine aprile si svolge qui .Poi ho anche preparato l'orto ,visto le belle giornate che abbiamo avuto nelle ultime due settimane, ho ben pensato che era meglio piantare e semiare l'orto.Ma ora voglio mostrarvi le mie lampade terminate ,sono molto contenta del risultato eccole:

Che ve ne pare? Sono molto soddisfatta, anche perchè dopo aver visto le mie, un'amica mi ha chiesto di farne una per lei ,un pò più grande delle mie e con le iniziali sue e del suo compagno . Che bello!!!
Mi scuso con tutte voi per non aver lasciato commenti sui vostri blog un'occhiatina giornaliera la faccio sempre ma non ho tanto tempo per i commenti ,spero che questo periodo di superimpegni passi presto così da poter seguirvi nuovamente come piace a me . Un abbraccio a tutte voi ciao Lorena

2 commenti:

  1. Che meraviglia, Lorena!
    Le cifre sono state ricamate a punto erba ripassato?
    Davvero un bel lavoro, complimenti!
    Amalia

    RispondiElimina
  2. Le tue lampade sono bellissime: complimenti!
    Con queste giornate è bello stare all'aperto, a seguire le piante, l'orto, ma anche solo a gustare il caldo del sole.
    Ciao
    Pamela

    RispondiElimina

Grazie di essere passati. se lasci un commento mi farà piacere grazie lorena kasara