Visualizzazioni totali

sabato 26 aprile 2014

Restauro

Salve a tutte , eccomi qui oggi, a mostrarvi un lavoro che ho fatto la scorsa estate .
Mi hanno chiesto di riaggiustare un lavoro ad intaglio che si era rovinato.Ecco come era prima :

                                                                           

E dopo:
 
E' stato un lavoro non indifferente ho rotto una grande quantità di aghi ,a volte ho dovuto aiutarmi con la pinza per far passare ago e filo sul retro del lavoro .Sono comunque soddisfatta del risultato.
A presto Lorena.

 

1 commento:

  1. Sei stata bravissima Lorena,hai fatto un restauro perfetto! Sai è successo anche a me di dover aggiustare un lavoro ad intaglio fatto da un'altra persona,e non è stato facile,malgrado sia il mio ricamo preferito!Ci vuole molta attenzione e delicatezza ,cose che a te non sono mancate unite a una buona dose di pazienza,complimenti!Un abbraccio con l'augurio di buona Domenica,Andreana.

    RispondiElimina

Grazie di essere passati. se lasci un commento mi farà piacere grazie lorena kasara